LiSa - Licht + Salz für die Ehe - Finale Eheseelsorge

Un cordiale benvenuto

Consulenza matrimoniale finalizzata

Dio vuole responsabilizzare gli uomini e le donne a vivere il proprio rapporto matrimoniale con amore, libertà e lealtà: la consulenza matrimoniale vuole conseguire questi obiettivi. Con la nostra collaborazione si vuol far lavorare le coppie assieme a Dio. Infatti il Signore rimane sempre il protagonista. Gesù ci salva dal male e ci rende capaci a lavorare orientati verso il futuro per ricevere la nuova vita che Dio ha previsto per noi.

Luce e sale

Noi tutti impariamo le cose le più importanti tramite modelli. Perciò Dio sceglie delle coppie che sono modelli per visualizzare quanto il matrimonio è un regalo divino. Tuttora Dio chiama delle coppie ad essere "luce e sale" (Matteo 5:13-16).

Atelier di coppia

Dio ha creato il matrimonio come regalo e benedizione per il genere umano. Ogni persona matrimoniale (l’insieme di marito e moglie) è unica. Il matrimonio va vissuto come patto a tre, in cui Dio occupa il primo posto. Dio crea l’unità tra uomo e donna.. Perciò l’associazione LiSa vuole svolgere il suo lavoro nell’atelier di Dio.


Ciò che mi commuove

Il matrimonio e la famiglia sono stati pensati da Dio e donati a noi affinché possa essere un luogo di benedizione.
Malgrado che a volte si possa pensare che famiglia e matrimonio siano istituzioni in crisi non dobbiamo dimenticare che sono state create da Dio e quindi dimostreranno sempre una straordinaria capacità nel superare le avversità e resisteranno fino alla fine del mondo (da leggere Matteo 24:37-39). Così anche la benedizione che Dio ha messo in esse, non finirà.

più....

CMS Content Management System